msm4rvn
Salve a tutti! Ho scoperto questo forum grazie a google! Sono una neofita di NANA da quest'estate!!!!!!!! Ho visto che la mia biografia su Tetsuji Tamayama (alias Takumi) ha riscosso successo! Spero di fornirvi informazioni aggiornate e complete quanto prima!!
msm4rvn
Muchas gracias... ajajja
che mi raccontate di bello?
5 replies since 26/11/2008, 16:45
Jump ------------ .__Benvenuti__. .__Bacheca__. .__Aiuto__. .__Tutto sull'anime__. .__Tutto sul manga__. .__Personaggi__. .__Band__. .__Nana's House__. .__Hachiko's House__. .__L'ingresso alle House...__. .__Iscrizioni__. .__Appartamenti__. .__Fuori__. .__Parco__. .__Luoghi Pubblici__. .__Tokyo__. .__Altre Zone__. .__Video Vari__. .__Musica__. .__Cinema&TV__. .__Libri__. .__Sport__. .__Off Topic__. .__Altri Manga e Anime__. .__Gallery__. .__Richieste Grafiche__. .__Famiglie Virtuali__. .__Nana il film__. .__Nana 2 il film__. - .__Attori__. - .__Attori__. .__Fan Club__. .__Fan Fiction__. .__Fan Art__. .__Spam__. .__Affiliazioni__. .__Cestino__. .__Zona Staff__. - .__Saluti Mensili__. - .__Regali__. Skin by Vane distribuita dal Silvr Moon
Vietato copiare la skin, prelevare materiale e modificare il codice.